Esperto marketing - formazione + lavoro
Silvia Gironda
Verona
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Silvia Gironda Verona
Il percorso prevede
• 4 Ore di orientamento di gruppo.
• 4 Ore di orientamento individuale.
• 160 Ore di formazione professionalizzante per ESPERTO DI MARKETING
• 40 Ore di formazione per le competenze digitali.
• 2 Ore di valutazione degli apprendimenti.
• 2 Mesi di tirocinio presso azienda partner.
• 24 Ore di mentoring individuale per imprenditori (per 3 partecipanti che vorranno avviare il loro percorso imprenditoriale).
Compiti
Il programma mira a formare professionisti in grado di gestire la pianificazione strategica di un piano marketing per progettare campagne marketing atte a valorizzare il territorio e le strutture turistiche, il maketing digitale e green e la brand positioning per creare strategie di storytelling al fine di posizionare un brand territoriale sia nei mercati nazionali che in quelli internazionali, analizzando il mercato e le metriche con strumenti adatti.
Requisiti
Sono destinatari della Work Experience, dedicata allo sviluppo della figura professionale del Tecnico specializzato in Social Media, 6 persone disoccupate "ai sensi della Legge n. 26/2019 art. 4 comma 15-quarter D. Lgs. 150/2015":
• Beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito.
• Residenti o domiciliati nel territorio Regionale.
• Di età superiore ai 18 anni.
L'intero percorso è finanziato dalla Regione e non ti verrà chiesta alcuna quota di iscrizione e partecipazione.
Inizio 19/06/2025
Iscrizioni entro il 13/6 a info@ agoraformazione. it - riferimento Enrica Ciserola
✔ Silvia Gironda