Direttore Punto Vendita Gdo
GiGroup
Venezia
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: GiGroup Venezia
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo: Direttore Punto Vendita GDO _ Venezia/ Mestre Sarai inserito/a in uno dei punti vendita di una catena multinazionale di negozi GDO alimentare.
Di cosa ti occuperai? della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sededella gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorsedi seguire le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negoziodella gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche pregressa esperienza nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Direttore di punto vendita capacit di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacit di problem solving forte orientamento agli obiettivi e passione per il settore predisposizione allo svolgimento di attivit manageriali e operative Orario di lavoro: 6 su 7, Full time 40 ore Offerta Contrattuale: Contratto: a tempo indeterminato diretto con Azienda ClienteCCNL di riferimento: Commercio Retribuzione e benefit: 1 Livello, RAL commisurata all’expertise del/la candidato/a, previsto welfare aziendale, buoni pasto da 5,29 euro e auto aziendale ad uso promiscuo riconosciuta al superamento del periodo di prova Luogo di lavoro: Venezia/ Mestre Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! * Grafton Retail&, GDO è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ( Aut.
Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
Lgs. n. 198/2006 e ss.
Mm.
Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.
Gigroup.
It/privacy-candidati vetrinabakeca
✔ GiGroup