ADDETTO ALLA STAMPA OFFSET
Humangest S.p.A.
Saronno
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Humangest S.p.A. Saronno
La risorsa, inserita all'interno dell' Ufficio Grafico dell'azienda si occuperà della realizzazione dell'impaginato e produzione lastre offset con CTP.
Requisiti:
- Diploma tecnico ad indirizzo grafico
- Dimestichezza con strumenti informatici
- Attitudine proattiva, spirito collaborativo e forte orientamento al risultato
- Attenzione ai dettagli e puntualità
- Serietà e affidabilità
Contratto: iniziale in somministrazione tramite Agenzia con proroghe successive a scopo assunzione. CCNL Carta Industria livello D2, 13 mensilità.
Orario: Full time su giornata da lunedì al venerdì dalle 8 alle 16. 30
Luogo di lavoro: Caronno Pertusella (VA)
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
# Nord Ovest
Settore: Industria della carta
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
✔ Humangest S.p.A.