Site Manager - Construction
Hays
Monza
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hays Monza
Il nostro cliente è una storica azienda italiana, General Contractor con ventennale esperienza, leader nel settore delle costruzioni, progettazione e ristrutturazione di immobili per privati, aziende e pubblica amministrazione – capace di fornire progetti chiavi in mano - in ambito residenziale di lusso, commerciale, alberghiero e pubblico. In ottica di potenziamento del team, stiamo ricercando la figura di un Site Manager. Lo scopo è l’inserimento di un professionista che si occuperà della realizzazione della commessa, seguendo i vincoli di progetto e gli aspetti normativi.
Il tuo nuovo ruolo
• Avviare e completare la cantierizzazione secondo i vincoli di commessa e gestendo tutta la documentazione necessaria.
• Interfacciarsi quotidianamente con il PM, condividendo il cronoprogramma e valutando costi e tempi ed eventuali modifiche richieste in corso d’opera.
• Fornire input per l’esecuzione degli ordini per la consegna dei materiali e i servizi previsti per la commessa, risolvendo eventuali criticità connesse.
• Ricevere il materiale, indicando l’avvenuta prestazione sulle relative fatture passive.
• Richiedere, produrre e fornire la documentazione per l’avanzamento (SIL/SAL).
• Assicurare il rispetto di tutta la normativa in materia di sicurezza.
• Effettuare i collaudi e tutte le azioni previste per la consegna della commessa e per la chiusura del cantiere.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il ruolo è pensato per un professionista che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore edile e che abbia già acquisito ottime conoscenze tecniche, legate alla gestione di un cantiere e alle relative normative. Completano il profilo ottime capacità di leadership, di problem solving e di pensiero critico.
Sede di Lavoro: area di Milano e Monza Brianza
Cosa devi fare ora
✔ Hays