SALDATORE A FILO E A TIG
ManpowerGroup
Fabriano
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Fabriano
???? Opportunit di Lavoro: Saldatore a Filo e TIG – Fabriano (AN) Una nostra azienda cliente, con sede a Fabriano (AN) e specializzata nella lavorazione di laminati in acciaio inox, è alla ricerca di un/una: ???? Saldatore a Filo e TIG Attivit principali: Esecuzione di saldature a filo continuo e TIG su componenti in acciaio inox, Preparazione dei materiali e delle superfici da saldare, Controllo qualit delle saldature eseguite, Collaborazione con il team di officina e produzione.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella saldatura a filo e TIG, Conoscenza dei materiali e delle tecniche di saldatura su acciaio inox, Capacit di lettura del disegno tecnico (preferibile), Precisione, autonomia e attenzione ai dettagli, Disponibilit a lavorare su turni.
Offerta: Contratto anche a tempo indeterminato, in base all’esperienza e alle competenze, Inserimento in un contesto produttivo solido e in crescita, con possibilit di sviluppo professionale. ???? Sede di lavoro: Fabriano (AN) ???? Se sei un saldatore esperto e vuoi entrare a far parte di un’azienda innovativa e specializzata nel settore dell’acciaio inox, invia la tua candidatura a fabriano. miliani2@manpower. it o contattaci al numero ...! vetrinabakeca
✔ Tempo pieno
✔ ManpowerGroup