Ricerchiamo OSS per sostituzione ferie
Fondazione ODA Firenze Onlus
Pelago
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Fondazione ODA Firenze Onlus Pelago
Stipendio: â?¬1.463,33 / mese
Dettagli dell’offerta Contratto: Determinato di 7 mesi (CCNL ARIS per personale di RSD e centri di riabilitazione).
Possibile conversione a tempo indeterminato.
Titolo di studio richiesto: Attestato OSS (o qualifica OSA/ADB) Orari di lavoro: Full time con turni 7:00-13:30 e 13:30-20:00 (lavoro anche sabato e domenica) Automunito: Non obbligatorio Banca ore: Disponibile Corsi di formazione: Sì, per arricchire le tue competenze Possibilit di P.
IVA: No La struttura RSD specializzata nell’assistenza a disabili intellettivi Rapporto numerico OSS/pazienti: circa 50% Nel turno diurno (7:00-13:30) lavorano 12 OSS, coadiuvati anche da educatori Nel turno pomeridiano (13:30-20:00) operano 15 OSS L’OSS fa riferimento a infermieri e al coordinatore degli educatori, che supervisionano le attivit Compenso e maggiorazioni Maggiorazione festiva: €17,82 Contratto ARIS, con copertura di 7 mesi iniziali Cosa farai Assistenza diretta a persone con disabilit Attivit di cura e supporto nelle routine quotidiane Collaborazione con educatori e altri professionisti per garantire un servizio di qualit Se possiedi la qualifica OSS 1000 ore e vuoi lavorare in un ambiente focalizzato sul benessere di ospiti con disabilit intellettive, invia subito la tua candidatura su Nincare. it.
Lavorerai a stretto contatto con un team multidisciplinare e potrai crescere professionalmente grazie ai corsi di formazione offerti! vetrinabakeca
✔ Tempo pieno
Salario minimo: �1.463,33 / mese €
✔ Fondazione ODA Firenze Onlus