RESPONSABILE GESTIONE ISCRIZIONE CORSI BENEVENTO
Corsi Alta Formazione Italia
Benevento
22 giorni fa
Receptionist hotel Lavoro segretaria Segretaria part time Receptionist Barman Part time Formazione
Segnala
25
Scarso
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Corsi Alta Formazione Italia Benevento
Corsi Alta Formazione Italia seleziona un/una Responsabile laureato/a, serio/a e con esperienza comprovata, per la gestione e promozione dei corsi di formazione professionale.
Il/la Responsabile avr un ruolo di coordinamento e rappresenter il punto di riferimento locale per studenti, docenti e strutture partner.
Attivit principali: Consulenze informative e gestione delle iscrizioni.
Tutoraggio e supporto costante agli studenti durante tutto il percorso formativo.
Relazioni con aziende, strutture sanitarie, studi professionali e imprese del territorio per l’attivazione degli stage.
Corsi da gestire e promuovere: Segretaria di Studio Medico Aziendale Segretaria Aziendale Segretaria Aziendale Estero Receptionist d’ Hotel (RECP) Barman Professionista Pizzaiolo Professionista Idraulico Professionista Property Manager ( Gestione Affitti Brevi) Offerta: Contratto a tempo indeterminato (CCNL di riferimento). 14 mensilit , incentivi e premi mensili legati ai risultati.
Requisiti indispensabili: Laurea obbligatoria.
Esperienza comprovata nel settore formativo o nel settore di riferimento dei corsi.
Seriet , autonomia, capacit organizzative e ottime doti relazionali.
Nota bene: Le candidature prive di laurea o senza esperienza diretta non verranno prese in considerazione. vetrinabakeca
✔ Part time
✔ Corsi Alta Formazione Italia