RECEPTIONIST CON INGLESE E RUSSO
WinTime SpA
Parma
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: WinTime SpA Parma
La risorsa si occuperà di: 1. Accogliere il cliente al suo arrivo, assisterlo durante la visita in azienda e provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. 2. Attività di back office; gestione della posta elettronica in entrata ed in uscita e attività di centralino. 3. L addetto alla reception monitora l entrata e l uscita giornaliera dei camion, gestendone anche la parte documentale (bolle in entrata e in uscita, CMR). 4. Prenotazione ritiro rifiuti (es. segatura, cartone etc. ) con compilazione degli appositi formulari. 5. Gestione ordini cancelleria, caffetteria e materiale vario per uffici. 6. Gestione non conformità clienti e fornitori 7. Gestione documentazione per certificazioni ISO9001 e EUTR 8. Assistenza controllo documentale 9. Eventuali richieste della proprietà REQUISITI MINIMI: -ottima conoscenza della lingua russo e inglese -titolo di studio: laurea in economia oppure esperienza pregressa di almeno 10 anni -preferibilmente donna, ma valutiamo anche candidati uomini Orario di lavoro: full time giornaliero.
Luogo di lavoro: San Polo di Torrile (PR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi D. lgs. 198/06, 215/03 e 216/03.
Si prega di leggere l informativa sulla privacy Win Time () ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sede: TORRILE Settore: Altro Ruolo: Altro***---***
✔ WinTime SpA