Quality Assurance
Humangest S.p.A.
Carsoli
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Humangest S.p.A. Carsoli
La risorsa sarà responsabile di garantire che tutti i prodotti rispettino gli standard di qualità e sicurezza alimentare, conformandosi alle normative vigenti e alle certificazioni internazionali. Svolgerà in autonomia le seguenti attività:
• Implementazione e monitoraggio dei sistemi di gestione della qualità secondo gli standard internazionali (ISO, BRC, IFS, HACCP, etc. ).
• Coordinare le attività di controllo qualità lungo l'intera filiera produttiva, dal ricevimento delle materie prime fino al prodotto finito.
• Supervisionare l'applicazione delle normative vigenti in materia di sicurezza alimentare e di procedure operative standard.
• Gestire e Coordinare le attività di audit interni ed esterni, assicurando la conformità a normative e certificazioni.
• Collaborare con il team di produzione per risolvere eventuali non conformità e implementerà azioni correttive/preventive.
• Mantenere aggiornati i registri di qualità ed elaborerà report dettagliati sui risultati delle analisi.
• Sviluppare e condurrà programmi di formazione sulla qualità e sulla sicurezza alimentare per il personale.
• Assicurare che i fornitori rispettino i requisiti di qualità e sicurezza, attraverso audit periodici e monitoraggio continuo.
• Collaborare con i reparti R D e Produzione per migliorare i processi e i prodotti, assicurando il rispetto degli standard di qualità.
Richiediamo:
Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Chimica, Biologia o equivalente.
1-2 anni di esperienza nel settore alimentare, preferibilmente in ruoli di Quality Assurance.
Conoscenza approfondita delle normative e degli standard internazionali (ISO 22000, HACCP, BRC, IFS).
Esperienza nella gestione di audit interni ed esterni e nella preparazione della documentazione necessaria.
Autonomia, capacità di leadership e problem-solving, con forte attenzione ai dettagli.
Ottime competenze comunicative e relazionali, per interagire efficacemente con tutti i livelli dell'organizzazione.
Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Offriamo un contratto diretto CCNL Alimentare Industria (30-35K)
Sede di lavoro: Carsoli (AQ)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Middle e Top Management
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
✔ Humangest S.p.A.