Project Manager - General Contractor
Hays
Milan
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hays Milan
Il nostro cliente è una storica azienda italiana, General Contractor con ventennale esperienza, leader nel settore delle costruzioni dalla progettazione e della ristrutturazione di immobili per privati, aziende e pubblica amministrazione – capace di fornire progetti chiavi in mano - in ambito residenziale di lusso, commerciale, alberghiero e pubblico.
In ottica di potenziamento del team, stiamo ricercando la figura di un Project Manager. Lo scopo è l’inserimento di un professionista che si occuperà della realizzazione della commessa secondo costi, tempi, qualità definiti a preventivo, raggiungendo gli obiettivi di ricavo e margine della commessa.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa avrà le seguenti responsabilità :
• Occuparsi dell’acquisizione della commessa, collaborando con il BU Manager nel mantenimento e sviluppo dei clienti attuali e interfacciandosi con l’ufficio preventivi nella predisposizione delle offerte da sottoporre al cliente,
• Avviare il cantiere, assicurandosi della predisposizione della documentazione di gestione della commessa e delle comunicazioni previste agli enti preposti.
• Pianificare le attività , le risorse, i costi e i ricavi in collaborazione con le funzioni interne.
• Controllare l’avanzamento della commessa in termini di attività svolte, qualità , tempi e ricavi.
• Effettuare i SAL per la fatturazione attiva; proporre e realizzare interventi correttivi quando necessario.
• Gestire eventuali variazioni in corso d’opera e rinegoziare gli aspetti economici connessi con fornitori e clienti.
• Effettuare e formalizzare l’analisi economica e operativa del progetto indicando le lezioni imparate, nell’ottica del miglioramento continuo.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il ruolo è pensato per un professionista che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore edile e che abbia già acquisito ottime conoscenze tecniche, in grado di assicurare la realizzazione della commessa in termini di costi, tempi e qualità . Completano il profilo ottime capacità di organizzazione, di negoziazione e di problem solving.
Cosa avrai in cambio
In cambio avrai l'opportunità di lavorare in una realtà strutturata, in grado di offrire ottime prospettive di crescita; una retribuzione commisurata al tuo livello di esperienza.
Cosa devi fare ora
✔ Hays