Operaio/a confezionamento alimentare
Adecco Italia Spa
Tavarnelle Val di Pesa
75
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Tavarnelle Val di Pesa
Abbiamo un' interessante posizione aperta per un/a Operaio/a confezionamento alimentare a Barberino Tavarnelle (FI) con inizio del contratto previsto per giugno 2025.
Se hai esperienza pregressa in contesti alimentari e/o produttivi, sei la persona che stiamo cercando!
La disponibilità oraria richiesta è a tempo pieno, con un impegno di 40 ore settimanali distribuite su 3 turni.
Se sei appassionato/a del settore alimentare e desideri mettere a frutto le tue competenze inviaci il tuo curriculum! Saremo lieti di valutare la tua candidatura e offrirti la possibilità di far parte di un team dedicato e professionale.
Data inizio prevista: 03/06/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Barberino Tavarnelle ( Firenze)
Disponibilità oraria:
• Full Time
• Disponibilità fine settimana e festiva
• Disp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. ( Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
✔ Adecco Italia Spa