OPERAIO DI PRODUZIONE
Humangest S.p.A.
Pregnana Milanese
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Humangest S.p.A. Pregnana Milanese
La risorsa, inserita in produzione, verrà inizialmente formata ed affiancata per occuparsi poi in autonomia del carico della materia prima in macchina, avvio e controllo del processo produttivo, scarico del prodotto finito e relativo controllo qualità.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in realtà produttive industriali;
- Preferibile diploma in ambito meccanico, elettrico, elettrotecnico o similare;
- Disponibilità a lavorare su tre turni;
- Buone doti comunicative e relazionali;
- Capacità di lavorare in team;
- Affidabilità, precisione, puntualità.
Contratto: iniziale tramite Agenzia in somministrazione, con proroghe successive a scopo assunzione. CCNL Grafica- Editoria Industria, livello D2, 13 mensilità, mensa interna aziendale e premio di produzione.
Orario: Full time dal lunedì al venerdì su 3 turni (6-14, 14-22, 22-6)
Luogo di lavoro: Pregnana Milanese (MI)
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" # Nordovest
Settore: Industria della carta
Ruolo: Logistica/ Magazzino
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
✔ Humangest S.p.A.