Manutentore Elettrico o Elettromeccanico
Adecco Italia Spa
Beinasco
70
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Beinasco
In riporto al Responsabile di Manutenzione, la persona selezionata si occuper principalmente di eseguire attivit di manutenzione elettrica ed elettromeccanica, sia ordinaria che straordinaria, su impianti civili e industriali del plant.
Sar inoltre responsabile dell'individuazione autonoma di guasti e malfunzionamenti, con l'obiettivo di garantire continuit operativa e ridurre al minimo i tempi di inattivit della produzione.
Il ruolo prevede anche la partecipazione attiva a interventi di miglioramento e ottimizzazione degli impianti, in collaborazione con il resto del team tecnico.
Requisiti richiesti: - Diploma tecnico ad indirizzo elettrico, elettronico o elettromeccanico - Esperienza nel ruolo di manutentore elettrico o elettromeccanico in ambito industriale - Autonomia operativa, buone doti di problem solving e capacit di analisi Sede di lavoro: vicinanze Beinasco Disponibilit a lavorare su centrale e 2 turni Costituiscono un plus: Esperienza nell'uso e nella diagnosi di PLC Conoscenza della lingua inglese base per lettura delle schede tecniche Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.
Data inizio prevista: 31/12/2025 Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione Citt : Beinasco ( Torino) Disponibilit oraria: Disp.
Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p.
A. ( Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004). vetrinabakeca
✔ Adecco Italia Spa