Junior - ERP Digital Transformation - NextHub Bari
Deloitte
Bari
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Deloitte Bari
Junior – ERP Digital Transformation – Next Hub Bari Stiamo cercando una figura junior da inserire in Deloitte Next Hub nella sede di Bari, che lavorerà in modalità Hybrid. I nostri business si occupano di supportare i clienti nella individuazione di soluzioni e modelli finalizzati al miglioramento della produttività, efficienza, qualità dei servizi offerti, anche con il supporto delle nuove tecnologie. Your Role La risorsa Junior sarà inserita in un team di lavoro, affiancando colleghi senior e occupandosi di:
• Interpretare proattivamente i bisogni dei colleghi e del cliente, individuando metodologie e approcci coerenti
• Sviluppare iniziative e soluzioni in modo indipendente, raccogliendo e strutturando dati e svolgendo analisi a supporto delle decisioni di business
• Individuare potenziali rischi e criticità e condividerli tempestivamente con il resto del team
• Collaborare efficacemente in team eterogenei ed internazionali
Winning Requirements
• Laurea con indirizzo STEM
• Interesse ad essere inseriti in un contesto consulenziale a contatto e per supporto dei propri colleghi
• Familiarità con le piattaforme ERP
• Forte propensione/interesse per le nuove tecnologie e per l’informatica
To Make An Impact That Matters Il network Deloitte, leader nei servizi professionali alle imprese, opera a livello globale in più di 150 Paesi con oltre 460 mila persone. In Italia, Deloitte è presente in 24 città con circa 13. 400 persone che assistono i clienti offrendo servizi di Audit & Assurance, Technology & Transformation, Strategy, Risk & Transactions Advisory e Tax & Legal. In qualità di network globale ci impegniamo per affrontare le principali sfide sociali, economiche e ambientali della società di oggi. World Impact è il nostro programma globale che riunisce tutte le iniziative attraverso cui vogliamo avere un impatto positivo sulle persone, i clienti, l’ambiente e le comunità in cui operiamo. Con Impact for Italy, la declinazione italiana di World Impact, Deloitte ha realizzato progetti che – in collaborazione con istituzioni, realtà del terzo settore, università e altri soggetti – hanno lasciato un impatto concreto e una legacy per il futuro su tutto il territorio nazionale. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d. lgs. 198/2006, il D. lgs. 215/03 e il D. lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
✔ Deloitte