JUNIOR ENGINEER – PROJECT MANAGER
pozzuolo martesana55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: pozzuolo martesana
La risorsa seleziona si occuperà principalmente di:
- Coordinare e sovrintendere le attività legate ai progetti di ingegneria civile e alle opere di manutenzione dell'infrastruttura autostradale.
- Assicurare il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità del lavoro svolto dalle imprese coinvolte.
- Collaborare con il team tecnico e amministrativo per garantire la corretta pianificazione ed esecuzione dei progetti.
- Fornire supporto tecnico e consulenza alle parti interessate, inclusi gli enti pubblici e i fornitori di servizi.
Si Richiede:- Laurea in Ingegneria Civile o titolo equivalente- Conoscenza dei principi di ingegneria civile e delle normative di settore. - Almeno 2-3 anni di esperienza in mansioni o settori similari. - Buona conoscenza nella conoscenza di progettazione di infrastrutture. - Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2). - Autonomia e Proattività - Capacità di gestire progetti complessi - Buone competenze comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team e di coordinare risorse esterne. - Automunito/a. - Buona conoscenza di utilizzo di AutoCAD
Si offre: - Contratto a tempo indeterminato - CCNL Autostrade e Trafori – Inquadramento Livello B1 - RAL competitiva definita in sede di colloquio in base all’ esperienza della risorsa - Formazione continua e possibilità di crescita professionale - Ticket Buoni Pasto 10 € al giorno - Welfare Aziendale - Polizza Assicurativa - Rimborso Ordine degli Ingegneri, se è iscritto.
Luogo di lavoro: Pozzuolo Martesana (MI)
Fonte: During