Instrumentation Engineer
AppCast
Padova
oggi
Risorse umane Lavoro inglese Hr Ingegnere Logistica Formazione Categorie protette Commessa Prima esperienza
Ingegnere ambientale
Segnala35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: AppCast Padova
CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo Mo Ongy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 8. 500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società : AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO:
Siamo alla ricerca di un Instrumentation Engineer che abbia ha lo scopo di progettare, validare e mettere in servizio soluzioni tecnologiche relative a sistemi di misura nell’ ambito del settore idrico.
Cerchiamo una figura capace di applicare standard e processi fornendo consulenza nell’ abito tecnologico relativa a sistemi di misura. Deve coordinare in autonomia la commessa a livello tecnico, il flusso di lavoro del Personale, la logistica dei materiali, la sequenza del processo di produzione e i layout delle attrezzature.
Si deve occupare della scelta e della validazione di tecnologie di misura e della loro installazione a campo.
LE TUE RESPONSABILITÀ :
definire gli strumenti di misura dei parametri chimico-fisici delle acque; progettare schemi elettricisviluppare, anche avvalendosi di società esterne, la progettazione esecutiva di sistemi di monitoraggio analitico dei parametri dell’ acqua assemblati su rack o in cabine; supportare le attività inerenti la gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria della strumentazione installata; supportare i Project Manager nella gestione e nel dimensionamento delle commesse; effettuare gli scouting di mercato in Italia e all’ estero per l’ individuazione di strumentazione secondo lo stato dell’ arte e di soluzioni tecnologiche innovative; acquisire il know-how necessario per l’ installazione delle strumentazioni; garantire il supporto tecnico a tutte le funzioni aziendali coinvolte nel processo di commercializzazione di prodotti.
I TUOI REQUISITI:
Esperienza: almeno 3 anni in ambito strumentazione/sensoristica. Costituisce titolo preferenziale averla svolta in ambito rilevazione ambientale. Titolo di studio: laurea o diploma tecnico. Buon utilizzo di CAD (2D) e degli applicativi di office automation. Conoscenza discreta della lingua inglese (parlata e scritta). Competenze comportamentali: dinamico e disponibile, forte spirito di iniziativa e livello di autonomia operativa, spirito collaborativo e capacità di operare in team.
COSA OFFRIAMO?
contratto a tempo indeterminato o collaborazione in P. Iva; strumenti di formazione sia per le hard che soft skill; follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager; un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
THE WORLD NEEDS YOU!
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà . Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età , genere, nazionalità , disabilità , orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
✔ Da definire
✔ AppCast