Impiegato/a back office commerciale (Trezzano sul Naviglio)
Adecco Italia Spa
Trezzano sul Naviglio
60
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Trezzano sul Naviglio
La risorsa sar responsabile dell'iter dell'ordine, della fatturazione e della gestione dei resi e dei reclami fornendo un'assistenza di qualit al cliente.
Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo di Back Office Commerciale - Capacit di lavorare in autonomia e gestire le proprie attivit - Capacit di lavorare in team e collaborare con colleghi di diverse aree - Ottimo utilizzo della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Si prevede un inserimento con contratto della durata di 12 mesi.
Inquadramento previsto: IV livello del CCNL Commercio.
Sede di Lavoro: Trezzano Sul Naviglio Data inizio prevista: 21/07/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Citt : Trezzano Sul Naviglio ( Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p.
A. ( Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004). vetrinabakeca
✔ Adecco Italia Spa