IMPIEGATO / A CONTABILE
Etjca S.p.a.
Lucca
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: ETJCA S.P.A. Lucca
A.
Filiale di Lucca seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un/a: IMPIEGATO / A CONTABILE La risorsa inserita si occuperà di: - Gestione della contabilità ordinaria e semplificata; - Registrazione di fatture attive e passive; - Registrazione prima nota; - Rapporti con le banche; - Supporto al commercialista nella redazione del bilancio. Completano il profilo: - Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia; - Buona conoscenza pacchetto Office; - Esperienza pregressa di almeno due anni. Orario di lavoro : full time Tipologia di contratto : si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e di inserimento in azienda. Luogo di lavoro : Porcari (LU) L offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell informativa privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www. etjca. it.
Etjca S. p.
A. ( Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/ Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Sede: PORCARI Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/ Paghe e contributi***---***
✔ Etjca S.p.a.