Impiegata/o Amministrativa/o
Adecco Italia Spa
Borso del Grappa
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Borso del Grappa
Adecco Italia Spa ricerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O per rinomata realt del settore alimentare di Borso del Grappa (TV).
Responsabilit : Responsabilit : La persona verr inserita all'interno di un team di 4 persone e dopo un percorso di affiancamento si occuper di: - Verifica incassi giornalieri e gestione dei pagamenti - Aggiornamento della distinta e gestione della fatturazione Italia ed estero (compreso modelli Intrastat) - Supporto amministrativo in ambito contabile Requisiti: - Esperienza pregressa in ambito amministrativo o contabile - Competenza nell’utilizzo di Excel e familiarit con sistemi di gestione come JDO (o SAP) - Predisposizione al lavoro di squadra e ottime capacit di comunicazione - Affidabilit e organizzazione Se pensi di essere la persona che cerchiamo, non perderti questa opportunit e candidati! Non vediamo l'ora di conoscerti! Data inizio prevista: 04/08/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE Citt : Borso Del Grappa ( Treviso) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p.
A. ( Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004). vetrinabakeca
✔ Tempo pieno
✔ Adecco Italia Spa