Giuntista
Adecco Italia Spa
Bologna
70
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Bologna
Siamo un'azienda in forte espansione, impegnata nella realizzazione di impianti di fibra ottica.
Requisiti:
- Ottima manualità e precisione;
- Qualifica professionale o Diploma preferibilmente in ambito elettrico/elettronica/elettrotecnica;
- Esperienza, anche breve, in ambito elettrico;
- Capacità di utilizzo di smartphone e tablet per la gestione delle attività in cantiere;
- Nessun problema di vertigini o daltonismo, per la sicurezza durante le operazioni;
- Patente B (per la gestione delle trasferte sul territorio);
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Responsabilità:
Il tuo lavoro quotidiano sarà orientato all'esecuzione delle giunzioni e terminazioni sui cavi in fibra ottica, con un occhio sempre attento alla sicurezza sul cantiere e alla qualità del risultato. Dovrai organizzare il lavoro con attenzione e precisione, rispettando le tempistiche previste per ogni commessa.
Si offre iniziale contratto in somministrazione scopo assuntivo.
Si offre iniziale periodo di formazione di una settimana, a partire dal 26/5 presso la Direzione Generale a Bologna.
Data inizio prevista: 30/06/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Città: Bologna ( Bologna)
Patenti:
• B
Disponibilità oraria:
• Full Time
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. ( Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
✔ Adecco Italia Spa