Expeditor
AppCast
Novara
ieri
Risorse umane Lavoro inglese Ingegnere Logistica Part time Categorie protette Commessa
Prima esperienza
Segnala35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: AppCast Novara
Chi siamo
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo Mo Ongy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 7. 500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società : AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto
Siamo alla ricerca di un Expediter a supporto delle attività di approvvigionamento e gestione fornitori per progetti industriali/tecnologici.
ð¯ Responsabilità
Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini presso i fornitori, assicurando il rispetto delle tempistiche concordate. Sollecitare documentazione tecnica, certificati e materiali previsti a contratto. Interfacciarsi con uffici acquisti, qualità e logistica per garantire la corretta evasione delle forniture. Aggiornare costantemente la reportistica sullo stato ordini (expediting report) e segnalare eventuali criticità . Partecipare a riunioni tecniche e di avanzamento progetto.
ð§ Requisiti
Diploma tecnico o Laurea (preferibile) in ambito ingegneristico o logistico. Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di expediter o in ambito supply chain. Conoscenza della documentazione tecnica di commessa. Ottime capacità comunicative e relazionali. Buona conoscenza di Excel e di un ERP (es. SAP). Conoscenza dell’ inglese tecnico (livello B1/B2 minimo).
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà . Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età , genere, nazionalità , disabilità , orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
✔ Da definire
✔ AppCast