ESPERTO/A ATTREZZISTA CENTRI DI LAVORO 3-4-5 ASSI (BRESCIA)
La Risorsa Umana.it srl
Brescia
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: La Risorsa Umana.it srl Brescia
La risorsa ideale si dovrà occupare di attrezzaggio di centri lavoro verticali a 3,4,5 assi e coordinamento di 4/5 risorse non autonome nelle fasi di attrezzaggio. Richiesta autonomia nella programmazione e capacità di lavorare in team.
La risorsa ideale presenta:
- Diploma perito meccanico
- Esperienza nella mansione di almeno 5 anni
- Residenza zone limitrofe alla sede
- Buona capacità lettura disegno meccanico e utilizzo principali strumenti di misura (tampone P/NP, calibro, micrometro ecc
N. B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: La Risorsaumana. it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)
✔ La Risorsa Umana.it srl