Educatore/Educatrice per centri estivi del servizio di integrazione scolastica su Milano.
Lavoropiù
Milano
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Lavoropiù Milano
Requisiti richiesti: • Laurea in scienze dell'educazione e della formazione classe L19, • Laurea quinquennale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria (LM85bis) integrata da un corso di specializzazione per complessivi 60 crediti formativi universitari Titoli conseguiti entro l'anno accademico 2021-2022: • diploma di maturit magistrale/liceo sociopsicopedagogico, • diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio, • diploma di dirigente di comunit , • diploma di tecnico dei servizi sociali e assistente di Comunit infantile, • operatore servizi sociali e assistente per l’infanzia, • vigilatrice di infanzia, •puericultrice, • diploma tecnico dei servizi sociosanitari, • Laurea in Scienze e Tecniche psicologiche L24 – Laurea LM-51, • Laurea in Sociologia L40 – LM-88, • LM-50 Programmazione e Gestione dei servizi educativi, • LM-57 Scienze dell'educazione degli adulti e della formazione continua, • LM-85 Scienze pedagogiche o LM-93 Teorie e metodologie dell'e-learning e della media education.
E' richiesta esperienza educativa di lavoro anche non continuativa, documentata mediante dichiarazione del datore di lavoro ovvero dichiarazione sostitutiva di atto notorio ai sensi del DPR 445/2000, non inferiore a 3 mesi con minori disabili di et compresa tra 0/10 anni.
Si propone contratto a tempo determinato per il mese di Luglio, di 21 o 35h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16.
La risorsa individuata si interfaccer , inoltre, con il coordinamento della Cooperativa e con l’ Assistente Sociale del Comune, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati nei piani educativi individuali.
Maggiori dettagli saranno specificati in fase di colloquio conoscitivo.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu. it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu. it / @tor. jobs / pyou. eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca
✔ Lavoropiù