COMMERCIALISTA CON PACCHETTO CLIENTI
IQM Selezione
Pavia
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: IQM Selezione Pavia
In possesso dell'abilitazione professionale e Iscrizione all' Ordine dei Dottori Commercialisti e dei Revisori Contabili; 2.
Esperienza precedente nel ruolo di minimo 5 anni anni maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3.
Ottima conoscenza di contabilità, bilancio, materia fiscale, IVA, Testo Unico delle imposte sui redditi; 4.
Piena autonomia nella predisposizione delle dichiarazioni periodiche e annuali; 5.
Autonomia nella gestione di clientela ordinaria e straordinaria; 6.
Passione per ii proprio lavoro, doti di problem solving, organizzative e di comunicazione; 7.
Rappresenta un plus il possesso di un proprio pacchetto clienti già consolidato e la disponibilità a condividerlo in cambio di adeguato riconoscimento retributivo; 8.
Ottimo uso del PC e del pacchetto Office, l'utilizzo del gestionale Zucchetti versioni " Omnia" e " Ago Infinity" costituisce titolo preferenziale; 9.
Domicilio in provincia di Pavia o zone limitrofe.
Mansioni da svolgere:II candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:1.
Gestione della contabilità di imprese e di professionisti (regimi ordinari e semplificati); 2.
Chiusura dei conti di imprese e professionisti, compreso di operazioni di assestamento e rettifica ai fini della redazione del Bilancio di esercizio, redazione di bilanci con documenti collegati; 3.
Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per professionisti ( Es.
Modello , IMU, Modello Redditi, Dich.
IVA, , Intrastat); 4.
Pratiche amministrative; 5.
Consulenza ordinaria ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; 6.
Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
INSERIMENTO: Immediato.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Pavia.
INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE INDICATIVI: Contratto di collaborazione professionale in partita IVA da concordare, retribuzione fissa in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Smart working.
BENEFITS: Remunerazione e/o incentivi aggiuntivi, fissati su collaborazione di lungo termine, proporzionali allo sviluppo della clientela.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77). " Aut.
Min.
RS".
✔ IQM Selezione