CAMPOGALLIANO - TECNICO/TECNICA SALA PROVE
Lavoropiù
Campogalliano
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Lavoropiù Campogalliano
Solidworks) * preferenziale, conoscenza, anche di base, di calcolo FEM e di termofluidodinamica * preferenziale, conoscenza, anche di base, di sistemi di programmazione (es.
Veristand, Lab View, Matlab) Attivit : * progettazione e sviluppo di sistemi di test per l’analisi delle prestazioni di prodotti (componenti o sottoassiemi) nei settori spazio, aeronautico e automotive * prevalenza di realizzazione di banchi prototipali oleodinamici, con particolare attenzione al controllo e alla gestione delle temperature del fluido, o di gestione dei sistemi di prova gi presenti in reparto. * interfaccia con il cliente per definire le specifiche tecniche del test e del banco prova * gestione della supply chain relativa ai componenti necessari * supervisione e/o svolgimento dell’assemblaggio dei banchi, commissioning ed esecuzione dei test previsti * analisi dei dati di test ed elaborazione della documentazione tecnica, con supporto diretto al cliente per l’interpretazione dei risultati Offerta : * i nserimento e inquadramento commisurati all’esperienza * o rario di lavoro: Full time di 40 h settimanali dal Lunedì al Venerdì * z ona di lavoro Campogalliano (MO) InviareCV per mail a: noemi. adabbo@lavoropiu. ite/o carpi@lavoropiu. it Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu. it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu. it / @tor. jobs / pyou. eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca
✔ Lavoropiù