Attrezzista Settore Gomma
Adecco Italia Spa
Villongo
60
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Villongo
La risorsa verr inserita all'interno del reparto produttivo e si occuper del montaggio degli stampi sulla pressa, dell'impostazione dei parametri della macchina, dell'avvio delle macchine, del controllo qualit finale e attivit legate alla manutenzione. È richiesta disponibilit a lavorare sui turni.
Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore della gomma o in un ruolo simile - Capacit di lavorare in autonomia e in team - Orientamento al risultato e attitudine proattiva - Buone capacit di problem solving e di adattamento Data inizio prevista: 25/08/2025 Categoria Professionale: Operai Specializzati Citt : Villongo ( Bergamo) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p.
A. ( Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004). vetrinabakeca
✔ Tempo pieno
✔ Adecco Italia Spa