Assistente al Direttore di Cantiere
AppCast
Salerno
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: AppCast Salerno
Per la nostra commessa XENIA in ambito ferroviario, con sede operativa a Battipaglia, ricerchiamo un Assistente al direttore di Cantiere:
QUALIFICHE E SOFT SKILLS:
Laurea o Diploma Tecnico Dimestichezza nell’ uso dei software Autocad. Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel. Costituirà requisito preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione Eccellenti capacità comunicative e di relazione. Integrità e discrezione. Buone capacità di gestione dello stress. Spiccate capacità di team working. Conoscenza della lingua inglese. Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo.
MANSIONI:
Lettura ed interpretazione di elaborati tecnici e planimetrie; Interfaccia con diversi stakeholders coinvolti (direzione lavori, fornitori e subappaltatori); Redazione del cronoprogramma dei lavori e dell’ approvvigionamento dei materiali; Controllo della contabilità lavori e del forecast di commessa; Stesura della reportistica di cantiere e della corretta gestione della documentazione tecnica Verifica della corretta applicazione delle norme di sicurezza previste dalla legge; Monitoraggio dei subappaltatori, sostegno all’ attività di RDA e controllo degli ordini di servizio
Luogo di lavoro: Battipaglia
Data di inizio: Prima possibile
PROCESSO DI SELEZIONE:
Intervista telefonica Colloquio tecnico e conoscitivo con il team di selezione e il responsabile di funzione
✔ Da definire
✔ AppCast