Vice capo reparto
Job Permanent Talent (JPT) B.V.
Curno
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Job Permanent Talent (JPT) B.V. Curno
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
• Coordinare e controllare le attività di finissaggio;
• Eseguire la lavorazione di finissaggio in base al Foglio Lavorazione Standard e al Programma di
• Produzione;
• Si confronta con DT sui programmi , i tempi di produzione e qualsiasi anomalia o criticità di processo che si è o si potrebbe verificare;
• Giornalmente organizzare e gestire i compiti del personale di reparto;
• Identificare e seguire i prodotti non controllati immessi nel ciclo produttivo, le campionature e le prove;
• Verificare la conformità dei prodotti e processi nel corso della produzione;
• Programmare e gestire la manutenzione degli impianti in reparto;
• Identificare i prodotti in ingresso, destinandoli alle aree di competenza, verificare i documenti di
• trasporto, controllare corrispondenza ordine; archiviare i DDT;
• Dispone carico o scarico della merce agli operatori presenti e segnala alla sede le necessità di materie prime;
• Controllare i materiali in ingresso ed in uscita compilando i DDT e verificare, nel caso di materiali in
• ingresso, la corrispondenza rispetto a quanto ordinato;
• Verificare il rispetto del regolamento interno, l’ordine e la pulizia.
Al candidato si richiede:
• precedente esperienza in azienda nel settore Tessile e di almeno 3 anni nella mansione;
• Conoscenza delle Norme e dei metodi di prova;
• disponibilità a lavorare a giornata e su 2 turni in base alle esigenze aziendali;
• precisione e buona volontà.
• Contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
• Sede di lavoro: Curno (BG)
• Orario di lavoro: a giornata o all’occorrenza 2 turni [ Giornata 8-12 e 13-17; oppure Turni 6,30-13,30 / 13,30-21,00].
Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word o PDF.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “ Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “ Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
JOB PERMANENT TALENT (JPT) B. V. - iscrizione sezione I dell’ Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. ... del 02. 07. 2024
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#JPTBERGAMO
✔ Job Permanent Talent (JPT) B.V.