TORNITORE/FRESATORE
Etjca S.p.a.
Cremona
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Etjca S.p.a. Cremona
La risorsa deve aver maturato un esperienza consolidata nella mansione ed essere disponibile a svolgere se necessario ore straordinarie.
Il lavoro si svolge su giornata.
L inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base all esperienza maturata.
Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta da parte dell azienda.
La richiesta ha carattere d urgenza. L offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell informativa privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www. etjca. it.
Etjca S. p.
A. ( Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Uso tornio e frese.
Sede: CASALBUTTANO ED UNITI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Orario: Full-time Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore***---***
✔ Etjca S.p.a.