TeRP per centro riabilitativo con INDENNITA' INTEGRATIVA - Arco (TN)
Codess Sociale
Rovereto
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Codess Sociale Rovereto
Codess Sociale ha come obiettivo l’assistenza umana, socio-sanitaria ed educativa poiché ogni persona ha un vissuto che merita di avere una nuova prospettiva.
Si ricerca un Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica per importante centro riabilitativo/terapeutico sito in Arco di Trento (TN).
Il centro offre servizi di riabilitazione in un’ottica di recovery ed è composto da due unità tra loro indipendenti, una rivolta a minori e adolescenti, l’atra a pazienti adulti.
La risorsa si occuperà di attività di case management, conduzione di interventi manualizzati e partecipazione al lavoro d'équipe multidisciplinare in un setting orientato al cambiamento, alla co-produzione degli obiettivi e al monitoraggio sistematico degli esiti.
- possesso di titolo abilitante alla mansione;
- disponibilità immediata a inserimento;
- domicilio in provincia di Trento, possibilmente nelle vicinanze della struttura o disponibilità al trasferimento.
Si offre inserimento di tipo subordinato, con inquadramento da CCNL Coop. Sociali e monte ore full time (38h/settimana).
L'offerta di inserimento comprende indennità integrativa mensile.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.
✔ Codess Sociale