TECNICO INFORMATICO/PLC
Job Italia Spa
Vigonza
thumb_up Mi piace
Azienda: Job Italia Spa Vigonza
TECNICO ELETTRONICO/INFORMATICO
La figura selezionata verrà da subito affiancata e formata, operando a stretto contatto con il responsabile tecnico; si occuperà di programmazione in ambiente Codesys ( Pascal) e utilizzerà materiali Innovance o Schneider, sviluppando prima il programma da PC con linguaggio CFC e - successivamente - inserendolo nella macchina.
La figura ideale è in possesso di diploma o laurea in ambito elettronico o informatico e ha una conoscenza - almeno di base - dei principali linguaggi di programmazione. E' richiesta, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare in team, nonchè la disponibilità a trasferte di una settimana ogni 2/3 mesi.
Si offre:
• Contratto: inserimento diretto in azienda; CCNL Metalmeccanica Industria
• Orario: full time dal lunedì al venerdì
• SEDE: zona di VIGONZA (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD
✔ Job Italia Spa