Tecnico assistenza impianti da remoto- Piacenza, Italia
Prodeval
Piacenza
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Prodeval Piacenza
In pochi anni, PRODEVAL ITALIA si è affermata come uno dei principali attori nel panorama nazionale del biogas, diventando un punto di riferimento per soluzioni avanzate nella valorizzazione del biometano. « Crediamo fortemente nel mercato italiano – dichiara Sébastien Paolozzi – e per questo abbiamo investito in una sede operativa stabile a Genova, con l’obiettivo di accompagnare lo sviluppo di questo settore strategico».
L’ Italia rappresenta oggi un contesto favorevole grazie a una politica energetica nazionale che sostiene attivamente la produzione di biometano e biocarburanti da fonti rinnovabili.
L’approvazione di un regime di aiuti da parte della Commissione Europea nel 2018 ha permesso al Paese di progredire rapidamente, puntando a diventare il terzo produttore europeo di biometano.
Questo contesto positivo, unito alla nostra presenza locale e alla rete di tecnici su tutto il territorio, ci permette di rispondere in modo tempestivo ed efficace alle esigenze dei nostri clienti.
Cosa farai – Responsabilità Come Tecnico di Assistenza, sarai responsabile della gestione operativa e del supporto tecnico dei nostri impianti.
Le tue principali attività saranno: Monitoraggio remoto degli impianti e controlli giornalieri tramite sistemi di supervisione Diagnosi e risoluzione di guasti elettrici, meccanici, di automazione o altro tipo Supporto tecnico ai clienti tramite telefono e controllo remoto Redazione di report tecnici di intervento per i clienti e per il Responsabile del Servizio Post Vendita Inquadramento Contratto a tempo indeterminato40 ore settimanali con possibilità di turni (anche serali o nel weekend) Retribuzione commisurata all’esperienza Sede di lavoro: Piacenza
✔ Prodeval