Sviluppatore/Sviluppatrice Software Back-End
AGER TECHNOLOGY S.R.L.
Roreto
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: AGER TECHNOLOGY S.R.L. Roreto
Con oltre 30 anni di esperienza e sviluppo, alla propria rete di Partner e a un Team dedicato, Ager si distingue per la sua capacità di ottimizzare l'efficienza operativa e la tracciabilità dei processi aziendali.
Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel nostro gruppo di sviluppo software e che si occuperà di programmazione con un focus particolare sullo sviluppo Back- End. Incoraggiamo candidature di persone di ogni genere ed età, interessate a crescere professionalmente in un ambiente stimolante e inclusivo. È richiesta Esperienza comprovata nella progettazione e implementazione di API RES Tful.
COMPETENZE TECNICHE:
· Ottima conoscenza di SQL (preferibilmente MySQL o PostgreSQL)
· Esperienza con Docker e architetture a microservizi
· Solida conoscenza di Node. js e Java
Costituirà titolo preferenziale la familiarità con sistemi di controllo versione Git e aver maturato conoscenze conoscenze del Framework Spring Boot o Quarkus e NestJS ( Java Script) / Express e di Java Script (ES6+)
SOFT SKILLS:
· Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente.
· Proattività e orientamento alla risoluzione dei problemi.
· Passione per l'apprendimento e l'aggiornamento continuo sulle nuove tecnologie.
· Precisione e attenzione ai dettagli.
Sede di lavoro: CHERASCO (CN)
Offriamo contratto di assunzione stabile, possibilità di alternare giornate di lavoro in sede e Smart Working, RAL e inquadramento commisurati all'esperienza, ambiente di lavoro dinamico e stimolante, opportunità di crescita professionale e formazione continua.
✔ AGER TECHNOLOGY S.R.L.