Sviluppatore Cobol (ibrido su Bologna)
ZCA Digital srl
Bologna
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: ZCA Digital srl Bologna
Attualmente stiamo cercando uno Sviluppatore Cobol che possa collaborare a diretto contatto con uno dei nostri più importanti clienti di Roma, attivo nei settori dei Servizi IT e Finanziario.
Chi cerchiamo entrerà a far parte del team di lavoro già operativo per seguire i progetti di sviluppo e di implementazione previsti dal cliente.
Le soluzioni SW su cui si lavorerà sono basate su linguaggio Cobol accostato a tecnologie più recenti. L’attività sarà svolta secondo modalità Agile e verrà coordinata dal team leader o dal PM del cliente che supervisionerà l’avanzamento dei progetti.
Il ruolo prevede di lavorare a tempo pieno; nei primi di due mesi di attività è richiesta la presenza in sede presso il cliente a Bologna; dopodiché l'attività diventerà da remoto con presenza mensile occasionale.
Requisiti Per ricoprire la posizione è necessaria un'esperienza lavorativa in contesti strutturati del contesto finanziario e bancario; è preferibile esperienza accumulata in ambito Anagrafe e Liquidazioni.
Per motivi di team working, è necessaria un’ottima conoscenza della lingua italiana; è gradita la conoscenza della lingua inglese.
_____________
La ricerca è rivolta a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità. Crediamo e supportiamo la diversità tra i/le nostri dipendenti e collaboratori/trici. Tutte le candidature verranno prese in considerazione e verranno valutate in base ai meriti della persona, a prescindere dal colore, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, seniority anagrafica, religione e credo.
In conformità al GDPR, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dell’eventuale futura instaurazione di un rapporto di lavoro con la Società.
Per informazioni,
✔ ZCA Digital srl