Stagista per Tesi In Ingegneria Gestionale (m/f/d)
CEM S.p.A.
Quistello
25
Scarso
help
thumb_up Mi piace
Azienda: CEM S.p.A. Quistello
Stagista per Tesi In Ingegneria Gestionale (m/f/d)
La figura affiancherà l’ Operative Procurement team e, in collaborazionecon la Material Planning Manager, contribuirà alla realizzazione di un PFEP che potrà essere calato all’interno di un progetto di tesi di laurea. Il Plan For Every Part è una metodologia di produzione snella che consente l’ottimizzazione delle catene di approvvigionamento riducendo gli sprechi di inventario e aumentando la produttività .
Lo/a stagista verrà coinvolto/anell’ analisi della catena di fornitura di CEM S. p. A. con l’obiettivo di eliminare o diminuirele criticità di stoccaggio adeguando il packaging agli standard aziendali. Il progetto prevedeuna componente dinamica di attività sul campo, ma anche a sistema in quanto si renderà necessaria la sistemazione dei parametri di approvvigionamento.
Lo/a stagista avrà modo di operare all’interno di un contesto dinamico e multinazionale, con un’alta propensione verso la digitalizzazione e le innovazioni tecnologiche. In particolar modo, seguirà da vicino le attività strategiche del Procurement Department di CEM S. p. A. ,centro di eccellenza e punto di riferimento all’interno del Gruppo Kärcher.
Luogo di lavoro: Quistello (MN).
MAKE A DIFFERENCE WITH A KÄRCHER CAREER!
✔ CEM S.p.A.