Stage Ufficio Estinzione Rapporti
Mediobanca
Milan
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Mediobanca Milan
Rappresenta l’evoluzione dell’offerta di Wealth Management del Gruppo coniugando il modello di consulenza di Che Banca!, l’ innovativa banca digitale multicanale, con la competenza e la solidità di Mediobanca.
Nata da queste esperienze di successo, Mediobanca Premier unisce il talento di qualificati consulenti, le tecnologie più avanzate e l’esperienza di Mediobanca nel Corporate e Investment Banking mettendole al servizio della gestione del risparmio delle famiglie italiane.
Approccio responsabile, profonda conoscenza dei mercati e soluzioni di investimento evolute sono gli elementi che caratterizzano i servizi di Mediobanca Premier.
Il risultato è un’offerta distintiva di Wealth Management capace di affiancare la clientela nelle scelte di investimento e rispondere alle esigenze di gestione e protezione del patrimonio più complesse.
Lavorare in Mediobanca Premier significa lavorare in un’ organizzazione fortemente dinamica, orientata all’innovazione e alla progettualità con un costante sguardo al futuro.
Particolare cura è posta nella fase di recruitment attuata tramite l’inserimento di giovani motivati e specialisti con esperienza.
Partendo dalla imprescindibile valorizzazione delle competenze delle persone, frutto degli studi intrapresi ed esperienze professionali già maturate, in Mediobanca Premier abbiamo l’ obiettivo di incrementare skill e i know-how specialistici, le competenze tecniche di ruolo e quelle manageriali, contribuendo fattivamente ad accompagnare le persone in un percorso di crescita individuale e professionale.
Posizione:
Il/ La candidato/a ricercato/a sarà inserito/a all’interno dell’ Ufficio Estinzione Rapporti ( Direzione Servizi Operativi) di Mediobanca Premier.
In particolare, si occuperà di:
• Gestire le estinzioni su iniziativa del cliente e della Banca;
• Gestire i recessi e gli annulli dei rapporti con la clientela;
• Gestire le anomalie contrattuali che possono essere sanate in autonomia dalla Banca e segnalare le anomalie, non sanabili in autonomia, ai canali commerciali.
Requisiti:
• Laurea in discipline economico-scientifiche;
• Buona conoscenza di Microsoft Office;
• Proattività e spirito propositivo.
Altre informazioni:
Per le aziende del Gruppo Mediobanca la diversità e l’inclusività sono valori fondamentali. Le persone interessate verranno considerate nel rispetto della diversità, valorizzando differenti caratteristiche di età, cultura, abilità e orientamento o espressione di genere.
✔ Mediobanca