Specialista Microsoft Dynamics BC per azienda finale.
AppCast
Piacenza
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: AppCast Piacenza
KA Resources Recruitment sta cercando, per conto di azienda finale della provincia di Varese, uno Specialista Microsoft Dynamics Business Central. La sede si trova a circa 17 km sud di Varese; l’ azienda produce un fatturato di circa 70 milioni di euro e ha al suo interno oltre 200 dipendenti.
La persona selezionata si occuperá di seguire l’ implementazione di un area aziendale verso Microsoft Dynamics 365 Business Central, supportato da 2 consulenti esterni, e successivamente assumerà la responsabilità operativa dell’ infrastruttura IT.
La figura sarà il punto di riferimento per tutte le attività connesse al progetto ERP: dall’ analisi dei processi aziendali all’ interfaccia con il partner tecnologico, fino al go-live e alla fase di ottimizzazione post-implementazione. Una volta completato il rollout, la persona selezionata avrà il compito di gestire, evolvere e mantenere efficiente l’ infrastruttura IT aziendale, assicurando continuità operativa e supporto agli utenti interni. .
Attivitá :
Coordinare e supportare l’ implementazione di MS Dynamics 365 Business Central. Raccogliere e analizzare i requisiti funzionali dei diversi dipartimenti. Collaborare con il partner esterno per la personalizzazione e configurazione del sistema. Gestire la formazione degli utenti e la documentazione. Monitorare lo stato di avanzamento del progetto, segnalando rischi e proponendo soluzioni. Gestire e mantenere l’ infrastruttura IT (server, reti, sicurezza, backup, posta elettronica, ecc. ). Garantire l’ operatività quotidiana dei sistemi informativi aziendali. Coordinare interventi di manutenzione, aggiornamento e troubleshooting. Supportare gli utenti nelle problematiche tecniche hardware/software. Valutare e proporre soluzioni tecnologiche per l’ evoluzione dell’ ecosistema IT.
Si richiedono:
Esperienza comprovata nell’ implementazione e gestione di MS Dynamics 365 Business Central. Buona conoscenza dei processi aziendali (amministrazione, logistica, produzione, vendite). Competenze nella gestione di infrastrutture IT ( Windows Server, Active Directory, networking). Conoscenza di base di sicurezza informatica e gestione backup. Esperienza con ambienti cloud (preferibilmente Microsoft Azure).
Tipo di contratto: a tempo indeterminato.
Retribuzione annua lorda: commisurata all’ esperienza.
✔ Da definire
✔ AppCast