Settore wedding con esperienza
Etjca - Agenzia per il lavoro
Faenza
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Etjca - Agenzia per il lavoro Faenza
Questa figura professionale sarà fondamentale nel guidare i clienti attraverso la scelta dell'abito perfetto, offrendo consigli esperti e un servizio personalizzato.
Le principali responsabilità della risorsa saranno:
• Accoglienza dei clienti e comprensione delle loro esigenze e desideri per orientarli nella scelta dell'abito ideale;
• Presentazione delle collezioni di abiti da sposa, con dettagli sui tessuti, stili e tendenze attuali;
• Assistenza personalizzata durante le prove degli abiti, fornendo feedback costruttivi e suggerimenti su misure e modifiche;
• Gestione degli appuntamenti e delle comunicazioni con i clienti, mantenendo un rapporto cordiale e professionale;
• Collaborazione con il team di sarti e designer per assicurare che le esigenze dei clienti siano soddisfatte con precisione.
Requisiti:
• Esperienza comprovata nel settore retail di lusso, preferibilmente nel campo degli abiti da sposa o in contesti analoghi di alta moda;
• Passione per il mondo del matrimonio e un forte interesse per la moda e il design di alta gamma;
• Eccellenti doti comunicative, capacità di ascolto e facilità nel creare relazioni con i clienti;
• Abilità nel lavorare sotto pressione e in un ambiente dinamico, con un approccio flessibile alle varie esigenze dei clienti.
Luogo di lavoro: FAENZA (RA);
Orario di lavoro: p. time 16/20h dal lunedì al sabato, su orario giornaliero. Si riceve su appuntamento, pertanto gli orari saranno concordati in base alle richieste e alle necessità. Giovedì pomeriggio e domenica, il negozio resterà chiuso.
Inquadramento contrattuale: offresi iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione diretta. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e comunque non inferiore al 4° livello del ccnl del commercio.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
✔ Etjca - Agenzia per il lavoro