SEL 32/25 OPERAI/E SETTORE ELETTRICO
Gruppo Dolomiti Energia
Panchià
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gruppo Dolomiti Energia Panchià
Offriamo un ambiente dinamico, inclusivo, innovativo nel quale le persone sono al centro dei nostri processi, dove diversità , attitudine ed eccellenza accompagnano il nostro agire quotidiano.
Cerchiamo risorse che siano in grado di contribuire allo sviluppo delle attività svolte e a mettersi in gioco in autonomia su diversi progetti sfidando la propria creatività .
Per il Gruppo, la formazione ha un ruolo fondamentale: lavoriamo sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali per intraprendere insieme un percorso di costante crescita a livello umano e professionale.
Affianchiamo la crescita personale a quella professionale offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati, su base meritocratica, a migliorare la qualità della vita delle nostre persone e a valorizzare la performance e il raggiungimento di obiettivi specifici.
Promuoviamo diversità , inclusione e parità di genere. Siamo convinti che la diversità sia una risorsa preziosa, un elemento chiave per il successo. Valorizzando le competenze Life, promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e dinamico, indipendentemente dal genere. Questo approccio celebra e incoraggia la diversità , rendendo l'azienda un insieme armonico di abilità , culture e idee.
Investiamo sulle nostre persone attraverso programmi di formazione interni mirati, non solo per superare i gap di competenza, ma per offrire percorsi di crescita e sviluppo. Questo si traduce in una maggiore soddisfazione, motivazione e innovazione all'interno dell'organizzazione.
Valorizziamo le competenze considerando il talento e i percorsi di formazione. Ci focalizziamo sulle capacità reali che, con esperienze e prospettive diversificate, costituiscono una fonte di arricchimento volta all'innovazione e alla crescita aziendale.
Pensiamo che ogni contributo sia fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi.
Se vuoi essere e fare la differenza, sei già uno/a di noi!
Cerchiamo risorse da inserire all’interno del nostro Gruppo, che siano flessibili e che abbiano un grande spirito di iniziativa, in grado di gestire situazioni non standardizzate, orientate al risultato e con una forte predisposizione per ciò che riguarda il mondo della digitalizzazione.
Siamo alla ricerca di operai/e da inserire all'interno nell' unità operativa della Val di Fiemme a Panchià .
ATTIVITA' PRINCIPALI:
· attività su impianti di distribuzione elettrica ad alta, media e bassa tensione, comprese attività su guasto
· manutenzione e realizzazione nuovi impianti
· rapporti con imprese appaltatrici e con gli utenti
E’ richiesto il servizio di reperibilità con obbligo di raggiungere la sede di lavoro in tempi prestabiliti.
In sede di assunzione potrà essere richiesto l'impegno al conseguimento e/o al mantenimento in validità della patente di guida di categoria BE e C.
• Diploma di maturità nel settore tecnologico ad indirizzo elettronica ed elettrotecnica, meccatronica o Alta Formazione Professionale
• oppure qualifica professionale ad indirizzo elettrico
• In alternativa qualifica professionale di qualsiasi indirizzo con due anni di esperienza nel settore impianti elettrici industriali o impianti di distribuzione elettrica
• Patente B
PREFERENZIALI:
• Esperienza nell’ambito della distribuzione di energia elettrica o nella progettazione e costruzione di impianti elettrici industriali
• Patente BE, C
• Orario di lavoro: 38 ore settimanali
• Contratto a tempo indeterminato
• RAL indicativa: 24. 000 - 28. 000 euro
Saranno valorizzate le competenze e le esperienze pregresse, compatibilmente con l’allineamento al profilo ricercato.
Prima di candidarsi è necessario prendere visione dell’ Informativa in merito al trattamento dei dati personali.
Per ulteriori informazioni contattare il team Recruiting & Onboarding al seguente indirizzo e-mail selezioni@gruppodolomitienergia. it
Le risorse che risulteranno idonee alla verifica dei requisiti, sulla base del CV presentato, saranno informate via e-mail dei dettagli in merito allo svolgimento della selezione. Una notifica verrà inviata anche alle candidature che risulteranno non possedere i requisiti base richiesti.
Tutte le candidature che, dal processo di selezione, risulteranno essere positive, ma non immediatamente collocabili, verranno contattate nei successivi 6 mesi, ogni qual volta risulterà esserci un job role coerente con il profilo.
L’iter di selezione prevedrà Assessment e colloqui individuali.
Non accederanno alla selezione dipendenti pubblici e collaboratori o collaboratrici della Pubblica Amministrazione che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti delle Società del Gruppo Dolomiti Energia.
✔ Gruppo Dolomiti Energia