Sales & Marketing - Attivit Promozionale in Eventi | Lecce
Jago
Lecce
25
Scarso
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Jago Lecce
In vista dell'ampliamento della nostra sede di Lecce' stiamo selezionando nuovi profili da inserire nel nostro Team Sales &, Marketing.
Chi siamo: Siamo una societ specializzata nella comunicazione diretta e promozione face-to-face per brand nazionali e internazionali.
Dal 2015 operiamo su tutto il territorio italiano con oltre 20 sedi attive.
Il nostro obiettivo oggi è individuare persone ambiziose con cui condividere un percorso professionale solido' dinamico e strutturato.
Position Cosa farai: - Lavorerai in stand promozionali presso centri commerciali' fiere' eventi e manifestazioni locali - Ti occuperai della presentazione di campagne promozionali' con focus su acquisizione clienti e visibilit del brand - Collaborerai con un team gi formato che ti supporter nelle attivit quotidiane - Parteciperai ad aggiornamenti settimanali e momenti di confronto per migliorare le performance sul campo Requirements Requisiti - Spiccate doti comunicative e relazionali - Interesse concreto per attivit commerciali e a contatto con il pubblico - Disponibilit immediata (part-time o full-time' min. 4 giorni a settimana) - Domicilio su Lecce o provincia Other information Cosa offriamo - Retribuzione garantita fissa + bonus legati ai risultati - Possibilit di crescita interna con percorsi meritocratici - Affiancamento pratico sul campo - Contesto di lavoro dinamico e strutturato - Viaggi aziendali e attivit di team building - Orari flessibili e pianificabili settimanalmente Sede di lavoro: Stand promozionali in aree commerciali di Lecce e provincia Retribuzione indicativa: 700 - 1. 500 € al mese (compenso fisso + bonus performance) Se vuoi iniziare un percorso solido nel mondo del marketing e della vendita' invia ora il tuo CV: il nostro team HR ti ricontatter a breve per un primo colloquio conoscitivo!
✔ Jago