Saldatore
Etjca S.p.a.
Rovigo
65
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: ETJCA S.P.A. Rovigo
La risorsa si occuperà di: eseguire lavorazioni di saldatura a TIG su componenti metallici; leggere e interpretare il disegno tecnico meccanico; controllare la qualità delle saldature e del pezzo finito.
Si richiede: esperienza pregressa nella saldatura a TIG; buona manualità e conoscenza del disegno tecnico meccanico; preferibile diploma o qualifica in ambito tecnico.
Si offre: iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe orario di lavoro full time giornaliero, dal lunedì al venerdì inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanica Industria Luogo di lavoro: Rovigo L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www. etjca. it .
Etjca S. p.
A. ( Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione Sede: rovigo Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Orario: Full-time***---*** job-title=saldatore location=italy-veneto-rovigo sector=industria-metalmeccanica role=produzione company-name=etjca-s-p-a language=it
✔ Etjca S.p.a.