Ricerca di Medico Fisiatra
la Nostra Famiglia
Pieve di Soligo
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: la Nostra Famiglia Pieve di Soligo
L’attività ha luogo in una Unità neuroriabilitativa di terzo livello dedicata al giovane adulto con attività ospedaliera (dotazione di 35 posti letto tra ordinari e DH) ed extraospedaliera (presidio di riabilitazione ambulatoriale).
Il/ La professionista che stiamo cercando svolgerà la propria attività clinica prevalente in attività ospedaliera specializzata per pazienti affetti da patologie cerebro-vascolari post-acute o croniche invalidanti, con un ruolo volto a alla cura e gestione del paziente degente in reparto di Neuroriabilitazione, attraverso la pianificazione del programma riabilitativo individuale, la diagnosi e la prescrizione terapeutica. Sarà inserito/a in un contesto multidisciplinare, plurispecialistico che non solo valorizzerà l’aggiornamento interno ed esterno ma anche l’interazione e il confronto.
I macro ambiti di patologia interessati dalla riabilitazione in URNA sono:
- Esiti di GCLA
- Malattie ereditarie e degenerative del Sistema nervoso centrale ( Atassia di Friedreich, Paraplegia spastica ereditaria,…)
- Malattie neuromuscolari
- Disturbi del movimento
- Paralisi cerebrali infantili
E’ richiesta esperienza e competenza in neuroriabilitazione e disponibilità allo sviluppo di attività di ricerca clinica.
Le richieste dovranno pervenire entro il 31 luglio 2025 a mezzo PEC:
o e-mail:
✔ La Nostra Famiglia