RESTAURANT MANAGER con Conoscenza Inglese Tedesco e Francese
YesWeWork
Bari
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: YesWeWork Bari
Il candidato ideale ha una solida esperienza nella gestione di ristoranti di alto livello, eccellenti capacità organizzative e gestionali, e un approccio orientato alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente. È richiesta una visione strategica e operativa, unita alla capacità di guidare con autorevolezza un team di lavoro e di garantire il rispetto degli standard più elevati.
Per gestire al meglio i rapporti con la clientela internazionale che abitualmente frequenta il ristorante, è richiesta la conoscenza delle seguenti lingue straniere:
• Inglese
• Tedesco
• Francese
Mansioni principali:
• Gestione completa delle attività operative del ristorante
• Coordinamento e formazione del personale di sala
• Supervisione degli approvvigionamenti e gestione delle forniture per la sala
• Controllo dell’efficienza del sistema di prenotazione
• Cura dei rapporti con la clientela
• Gestione tempestiva e professionale di eventuali reclami o criticità
• Verifica del rispetto delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza
• Gestione del budget e degli aspetti economici e contabili correlati alle proprie responsabilità
Requisiti
• Almeno 5 anni di esperienza nel settore della ristorazione di lusso
• Competenze di base in contabilità, budgeting e gestione dei costi
• Capacità di pianificare le spese per ottimizzare efficienza e redditività
• Attitudine alla buona leadership e capacità di gestione efficace del personale
• Conoscenza delle lingue inglese, tedesco e francese
• Grandi doti organizzative e capacità di problem solving tempestivo
• Ottime abilità comunicative e di relazione, capacità di approcciarsi con clienti, fornitori e colleghi appropriatamente
• Spiccata sensibilità alle esigenze della clientela e focus sulla qualità del servizio
• Possesso di mezzo proprio e patente di guida (indipendenza negli spostamenti)
Altre informazioni
Riepilogo:
• Cercasi Restaurant Manager ( Direttore di Sala)
• Luogo di Lavoro: Ristorante- Pizzeria di Lusso
• Sede: Savelletri ( Brindisi)
• Orario di lavoro: Full Time (40 ore settimanali)
• Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato
Non perdere questa occasione unica, se ritieni di essere la persona giusta per questo lavoro di responsabilità, invia subito il tuo curriculum a Yes We Work allegandolo in risposta a questo annuncio.
Candidarsi con Yes We Work significa contare su un team di esperti sempre pronti ad accompagnarti lungo tutto il tuo percorso di selezione e anche dopo l’inserimento.
Se sei già stato un responsabile di ristorante e hai le doti dirigenziali necessarie a gestire un’attività di altissimo livello professionale, non perdere un ulteriore minuto e candidati subito!
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#YWW
✔ YesWeWork