Responsabile Stabilimento in USA
B&S Consulting
Bergamo
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: B&S Consulting Bergamo
La figura inserita, sar responsabile della direzione e coordinamento delle attivit di produzione e del personale addetto.
Nello specifico si occuper di: - Pianificare il processo produttivo assicurando il rispetto dei tempi, la qualit della produzione ed il perseguimento degli obiettivi di efficienza e produttivit - Garantire la corretta applicazione delle politiche aziendali in tema di sicurezza, igiene del lavoro e gestione ambientale - Garantire il rispetto delle normative, delle procedure interne oltre che della qualit del prodotto - Monitorare e controllare il livello di efficienza produttiva dell’impianto - Attivare azioni di miglioramento ed ottimizzazione dei processi al fine di migliorare i parametri qualitativi - Definire il budget e gestire gli investimenti legati all’area produzione - Coordinamento delle attivit manutentive in collaborazione con il Responsabile di Manutenzione - Assicurare il coordinamento delle attivit logistiche e delle altre funzioni aziendali Si richiede: - Fluente conoscenza della lingua inglese - conoscenze in materia di organizzazione del lavoro e della produzione - conoscenza della logica e delle fasi del processo produttivo e del prodotto - doti di leadership e abilit nella gestione e motivazione di gruppi di lavoro - ottime capacit di gestione e coordinamento delle risorse Attitudine al problem solving, orientamento al risultato e una buona gestione dello stress completano il profilo ricercato.
L’ Azienda offre: Inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive esperienze e competenze Zona di lavoro: USA vetrinabakeca
✔ B&S Consulting