Responsabile Private Label - Pet Food (Centro Italia)
Hays
Ega
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hays Ega
Il nostro cliente è una solida realtà industriale italiana, a conduzione familiare, attiva nel settore del pet food e specializzata nella produzione in private label per il segmento premium e lusso. Con sede nel Centro - Italia, l’azienda opera come partner strategico per la Grande Distribuzione Organizzata (GDO) e per clienti industriali, sviluppando progetti completi su misura, dalla formulazione del prodotto fino al posizionamento a scaffale.
Il tuo nuovo ruolo
Sarai inserito come Responsabile Private Label, principalmente per il canale GDO, con responsabilità diretta su un portafoglio clienti già attivo a livello Italia, prevalentemente italiani (meno estero). Lavorerai a stretto contatto con i buyer, occupandoti sia della gestione che dello sviluppo commerciale. Il tuo ruolo sarà centrale nella definizione delle strategie di posizionamento, pricing e category management, in sinergia con il team tecnico e direzionale. Farai parte del comitato direttivo e riporterai al Business Unit Director.
Nei primi sei mesi è richiesta una presenza stabile presso l’HQ, con supporto all’alloggio garantito. Successivamente, sarà possibile risiedere in altre regioni del Centro Italia / Home Office ( Lazio, Toscana, Marche ecc. . . ).
Di cosa hai bisogno per aver successo
• Esperienza pregressa nella gestione di clienti GDO in ambito private label, preferibilmente nel settore pet food.
• Capacità di seguire progetti complessi, dalla fase di brief fino al lancio a scaffale.
• Ottime doti relazionali e negoziali, orientamento al cliente e al risultato.
• Attitudine consulenziale e visione strategica del business.
• Buona conoscenza della lingua inglese per la gestione dei clienti internazionali.
• Disponibilità a frequenti trasferte e a una presenza iniziale in sede.
• Laurea in discipline economiche, marketing o affini (titolo preferenziale).
• Verranno valutati positivamente anche candidature come “ Buyer / GDO” (provenienti da realtà Pet Food), profili che abbiano concretamente intenzione a fare uno switch di ruolo.
Cosa avrai in cambio
Assunzione diretta presso l'azienda cliente.
Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio.
Previsti: parte fissa + MBO + auto ad uso promiscuo.
Cosa devi fare ora
✔ Hays