RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA
La Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Caldaro
71
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: La Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige Caldaro
Nello specifico si occuperà di: fatturazione ed elaborazione offerte commerciali; gestione del planning orario del team; allestimento vetrine e visual merchandising secondo gli standard aziendali; inventario; collaborazione con la direzione per il raggiungimento dei KPI Requisiti La risorsa ideale possiede esperienza pregressa come responsabile del personale oppure vice responsabile all'interno di un punto vendita.
Si valutano positivamente candidati/e orientati agli obiettivi, e con doti di leadership, proattivi e creativi.
Completa il profilo la conoscenza della lingua tedesca a livello B2.
Altre informazioni Si offre: contratto di lavoro diretto in azienda, da valutare in fase di colloquio; orario di lavoro su giornata dal lunedì la venerdì, dalle 8. 00 alle 17. 00; mensa aziendale; premi annuali a raggiungimento obiettivi; formazione professionalizzante.
Luogo di lavoro, Egna- Termeno (BZ)L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 Professione direttore, dirigente, responsabile di piccola di azienda di rivendita al minuto Esperienza nella professione richiesta discreta Luogo di lavoro Termeno sulla Strada del Vino ( Oltradige- Bassa Atesina) Condizioni contrattuali Contratto tempo indeterminato Orario di lavoro tempo pieno Titolo di studio e patente di guida Titolo di studio qualifica di istituto professionale o corso di qualifica professionale
✔ La Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige