RESPONSABILE DI NEGOZIO - PROVINCIA DI VARESE (VA)
Coop Lombardia
Varese
60
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Coop Lombardia Varese
Convenienza, qualità, sostenibilità e responsabilità sociale sono i valori chiave che definiscono il nostro modello di impresa. Siamo una cooperativa che da oltre trent’anni orienta la sua capacità di innovazione alla tutela dei consumatori e al benessere dei cittadini.
Attraverso la nostra politica commerciale tuteliamo gli interessi economici, la salute, la sicurezza delle persone e la salvaguardia dell'ambiente, favorendo una coscienza critica dei consumi, per cui il nostro impegno è generare valore per i soci e per le generazioni future.
Coop Lombardia è alla ricerca di Responsabili di Negozio da inserire nei propri punti vendita in provincia di VARESE (VA), che si occuperanno della gestione economica e commerciale del negozio e del coordinamento di un team di risorse.
Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti:
• Gestione economica e commerciale del punto vendita;
• Corretta applicazione delle linee guida aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro;
• Gestione del personale e assegnazione delle attività lavorative, motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati e contribuendo allo sviluppo professionale delle risorse;
• Gestione operativa del punto vendita al fine di garantire gli standard di servizio alla clientela prefissati dalla cooperativa.
Profilo ideale:
• Formazione: Diploma di maturità e/o Laurea. Saranno considerati un plus i corsi di approfondimento in ambito GDO;
• Preparazione professionale: è richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni nella gestione di un punto vendita e nella gestione delle risorse umane. E’ requisito indispensabile la provenienza dall’ambito GDO alimentare;
• Conoscenza informatiche: buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office e della posta elettronica;
• Competenze trasversali: attitudine ai numeri, capacità di problem solving, orientamento al risultato, team working e ottime doti di relazione.
È richiesta la disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardo e flessibilità oraria.
L’assunzione e l’inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata.
Coop Lombardia valuterà le candidature pervenute nel pieno rispetto del Codice Pari Opportunità (d. lgs. 198/2006), considerando l’unicità in ogni sua forma – genere, età, nazionalità, orientamento sessuale, religione, cultura – come fonte di arricchimento.
✔ Coop Lombardia