Recupero Crediti
MF Consultant S.a.s di Marisa Ferrara & C
Bologna
ieri
Giurisprudenza Risorse umane Contabile Recupero crediti Part time Amministrazione Impiegato Lavoro inglese Categorie protette Formazione Hr Prima esperienza
Economia
Segnala45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: MF Consultant S.a.s di Marisa Ferrara & C Bologna
La figura individuata si occuperà di gestire il blocco e lo sblocco delle consegne, di monitorare l'esposizione creditizia, di aggiornare gli scadenziari, di solleciti, di riconciliare le partite contabili e della relazione con clienti e commerciali di settore.
Attività:
• Analizzare e valutare lo sblocco degli ordini dei clienti in portafoglio
• Monitorare l'esposizione creditizia
• Gestire l'attività di sollecito in linea con quanto previsto dalla policy del credito aziendale
• Riconciliare le partite contabili
• Relazionarsi con i clienti e con la funzione di Sales al fine di risolvere le problematiche relative a pagamenti.
Requisiti:
• Laurea Triennale o Magistrale in Economia, Giurisprudenza o discipline Economico-umanistiche equivalenti
• Esperienza pregressa 1- 3 anni in realtà mediamente strutturate in attività di collection, tutela del credito
• Ottima padronanza del pacchetto office, in particolare conoscenza approfondita di Excel
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B1)
• Dinamicità, spirito di squadra, capacità organizzative.
Sede di Lavoro: Bologna
Orario: Full Time
CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!!
A proposito di noi!
MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in:
• HEADHUNTING &EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali.
• TALENT ACQUISITION OUTSOURCING &RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati.
• SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l' Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional &Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity &Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding
• LEARNING &DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l' Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional &business coaching; Counseling aziendale e team building.
MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo.
• Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99.
Settore: Agricoltura/ Silvicoltura/ Pesca
Ruolo: Amministrazione/ Paghe e contributi
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
✔ MF Consultant S.a.s di Marisa Ferrara & C