Quality Product Manager
Hays
Bolzano
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hays Bolzano
Il nostro cliente è una multinazionale automotive che fa parte di un gruppo che vanta un business fortemente consolidato ma in ulteriore continua crescita. Per il plant su Bolzano stiamo cercando un Quality Product Manager.
Il tuo nuovo ruolo
Sui prodotti in servizio sarai responsabile di guidare il team CPM per raggiungere gli obiettivi prefissati, gestendo diagnosi, priorità e processi di problem solving. Certificare le cause radici e le soluzioni proposte, gestendo il miglioramento del prodotto fino alla chiusura finale. Mantenere il focus dei responsabili sulla risoluzione dei problemi, anticipando le questioni che richiedono escalation e assicurando l'adesione al processo CPM. Supportare gli incontri di qualità del cliente, comunicando direttamente con il GQAR e il cliente su tematiche di qualità.
Inoltre, sui prodotti in sviluppo sarai responsabile di definire gli obiettivi di qualità e affidabilità, garantendo l'aderenza al processo di sviluppo GPD e confermando i KPI per ogni milestone review. Supportare lo sviluppo del " New Content Risk Index (NCRI)" e validare il piano del progetto. Partecipare attivamente alle Design Reviews e alla definizione della lista APQP, supportando la validazione della produzione. Gestire le attività di Assicurazione Qualità Governativa durante lo sviluppo e il lancio, partecipando all' Early Warning Team e alle Milestone cliente.
Di cosa hai bisogno per aver successo
• Laurea in Ingegneria.
• Esperienza di almeno 3 anni in ruolo strettamente analogo e maturata in contesti automotive;
• Comprovata conoscenza di Parts Approval Process (APQP), Quality Inspection ( Process & Product), Process Audits (PCPA), Quality Analysis ( Kaizen, Ishikawa, 8D) GPD.
• Familiarità con metodi di controllo: Process Control Plan, Inspection and Test Plans, Design Review, Geometrical Check according to the drawing.
• Esperienza nello sviluppo prodotto, team working e tecniche di problem solving.
• Conoscenza della lingua inglese.
Cosa avrai in cambio
• Inserimento diretto in contesto strutturato e multinazionale.
• Percorso di crescita professionale e carriera.
• Retribuzione adeguatamente riparametrata alla propria esperienza.
Range retributivo indicativo: 45. 000€/55. 000€ + benefits.
✔ Hays