Quality Control Specialist (ANN.C)
Adecco Italia Spa
Thiene
60
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Thiene
L'azienda, leader nel settore meccanico, è conosciuta per l'eccellenza in sicurezza e qualit , e offre un'opportunit di crescita.
La risorsa sar inserita all'interno dell' Ufficio Controllo Qualit e si occuper principalmente dell'individuazione e risoluzione di problematiche attraverso l'implementazione di azioni correttive.
In particolare, avr il compito di analizzare e risolvere non conformit legate ai processi produttivi e al prodotto, con un forte orientamento al miglioramento continuo della qualit , Responsabilit : - Gestione operativa della strumentazione di misura. - Utilizzo e gestione di macchine di misura 3D. - Supporto tecnico ai reparti produttivi. - Controllo qualit delle saldature. - Controllo delle campionature e delle preserie. - Esecuzione di audit interni periodici secondo calendario prestabilito. - Analisi degli scarti di linea e implementazione di azioni correttive. - Gestione delle problematiche sulle linee di montaggio, con sviluppo e monitoraggio di azioni di miglioramento. - Gestione delle non conformit , sia interne (di processo) che esterne (cliente/fornitore). - Gestione delle segnalazioni di non conformit ai fornitori e dei resi cumulativi periodici. - Controlli spot o su richiesta sulla qualit della materia prima (acciaio), anche tramite spettrometro portatile in fase di accettazione. - Gestione dei piani di controllo: verifica, modifica e creazione di piani per il processo e per la preparazione dei Kit/RTA. - Gestione dell'inventario di fine anno.
Responsabilit : Requisiti: - Diploma Istituto Tecnico (preferibile indirizzo meccanico) - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo presso aziende metalmeccaniche. - Conoscenza del disegno tecnico-meccanico - Conoscenza e competenza nell'utilizzo degli strumenti di misura e della metrologia di officina - Conoscenza della lingua inglese scritta Completano il profilo l'attitudine al problem solving, capacit di analisi, di programmazione e organizzazione e di presa di decisione, abilit comunicative e un'attenzione a dettagli.
Orario di lavoro: dalle 7:30 alle 16:30 circa con un'ora di pausa pranzo (orario flessibile da definire) Sede di lavoro: Dueville – Marostica (spostamenti tra i plant con macchina aziendale) Benefits: Mensa aziendale inclusa.
Inserimento in forma diretta e a tempo indeterminato Data inizio prevista: 10/06/2025 Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio Citt : Dueville ( Vicenza) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p.
A. ( Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004). vetrinabakeca
✔ Adecco Italia Spa